1 Personale a tempo indeterminato position
(Deadline January 14th, 2019 23:59 )
Activity
A titolo esemplificativo, la persona idonea si occuperà di:
- fornire supporto al Direttore amministrativo nell’attività di interfaccia con l’ANAC in relazione alla normativa vigente in tema di appalti e gare,
- fornire supporto al Direttore amministrativo per i vari atti negoziali di competenza della Direzione amministrativa,
- gestione procedure per gli affidamenti di beni e servizi (procedure “in economia” e appalti/concessioni sopra e sotto soglia comunitaria) comprese eventualmente le funzioni di R.U.P. (su delega del Direttore amministrativo) e le modalità di acquisto mediante centrali di committenza e mercati elettronici,
- accordi quadro per la fornitura di beni e servizi,
- monitoraggio contratti e convenzioni e relative scadenze,
- gestione elenco fornitori e acquisizione dei documenti richiesti per gli acquisti/DURC/CIG/conto corrente dedicato, controllo sui relativi requisiti di idoneità,
- richiesta DURC/moduli tracciabilità,
- coordinamento del procedimento di pagamento delle fatture e relativo controllo
Il candidato dovrà dimostrare di avere buone capacità relazionali e di orientamento all’utente, propensione al lavoro di gruppo, capacità di problem solving.
Formal requirements
Diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente il Decreto Ministeriale 3 novembre 1999, n. 509 ovvero le classi delle lauree specialistiche (DM 509/99) o le classi delle lauree magistrali (DM 270/04) previste nelle tabelle di cui al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 in tema di Equiparazioni tra diplomi di laurea di vecchio ordinamento, lauree specialistiche e lauree magistrali, ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi.
Job Contract Type:
Tempo Indeterminato - Permanent position
Job Org Entity:
LEGAL - General Affairs and Procurement Office
Contacts: