La persona idonea si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di:
Supporto per tutte le attività amministrative correlate al Consiglio di Amministrazione, al Senato Accademico, all’Advisory Board, al Comitato Unico di Garanzia e agli altri Comitati e Commissioni della Scuola. Attività di segreteria , cura delle agende, supporto alle attività istituzionali e di rappresentanza del Rettore e del Direttore Generale. Supporto alla Direzione Generale nella gestione delle elezioni in ambito accademico. Consulenza e attività di coordinamento in materia di accesso agli atti. Supporto e consulenza nell’impostazione, stesura, revisione, approvazione e stipula di contratti, Accordi, Convenzioni Quadro, Protocolli d’Intesa. Gestione servizio di Protocollo e Archivio e coordinamento della gestione documentale/conservazione/supporto alla fascicolazione. Gestione collaborazioni istituzionali e richieste di patrocinio.
Per l’ammissione alla presente procedura di mobilità è necessario il possesso dei seguenti requisiti:
- essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in una amministrazione del comparto università e essere inquadrato nella categoria D
- essere in servizio a tempo indeterminato presso Amministrazioni di altro comparto ed essere inquadrati, secondo il DPCM 26 giugno 2015, in categoria corrispondente alla categoria D
- essere in possesso del titolo di studio: Laurea.
Le domande di partecipazione alla presente procedura di mobilità devono essere presentate, a pena di esclusione, esclusivamente per via telematica, tramite la procedura informatica dedicata del “Portale unico del reclutamento”, seguendo le istruzioni ivi specificate.
Il/La candidato/a, una volta collegato al predetto indirizzo web e scelto il presente avviso (codice IMT_2023_D_affari_generali), potrà accedere alla procedura informatica previa autenticazione, che deve avvenire necessariamente tramite login con Identità Digitale SPID oppure CIE.
Dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni della procedura informatica, è necessario inviare la domanda mediante l’opzione “Conferma e Invia” della sezione “Verifica e Invio”.
Una volta completata la procedura di invio, il/la candidato/a riceverà un’e-mail di conferma che avrà validità di ricevuta. È possibile annullare la domanda di partecipazione non ancora inviata e non ricevere ulteriori comunicazioni relative alla procedura selezionando il pulsante "Annulla Domanda" all'interno della sezione “Verifica e Invio”.
ATTENZIONE: data di scadenza per la presentazione delle domande: 22 settembre 2023
I/Le candidati/e convocati/e riceveranno dalla Scuola il modulo di richiesta di nulla osta (allegato A) con invito a presentarlo alla propria Amministrazione di appartenenza in tempo utile prima del giorno del colloquio.